FABIO GERMANA' NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI LODI

Fabio Germanà, uno dei primi soci di Unico, assume oggi l'incarico di Comandante della Polizia Locale di Lodi

FLAVIANO CROCCO NUOVO COMANDANTE DELLA PL DI PAVIA

Flaviano Crocco, socio di Unico, da domani è il nuovo Comandante della Polizia Locale di Pavia.

Lascia il Comando di Tortona che ha diretto dal 2005, ricoprendo anche vari incarichi amministrativi tra cui quello di dirigente del Settore Personale.

CONVENTION 9-10 maggio

Un evento pensato per noi! Tutti gli argomenti, scelti in base alle richieste dei colleghi, verranno trattati ponendosi dalla "visuale" del Comandante ma con l'occhio dell'esperto; tutti i relatori sono esperti di enti locali e di organizzazione della Polizia locale: componente di nucleo di valutazione l'esperto di organizzazione, segretario generale per gli appalti, magistrati di nota vicinanza alla pl, avvocato esperto in reati in danno dell'immagine dei Comandanti e corpi di polizia.

Sperando di aver fatto una cosa gradita a tutti, vi aspetto per questo primo evento! alessandro casale

FLAVIO ROSSIO NUOVO COMANDANTE PL MELZO

Flavio Rossio, uno dei primi soci di Unico, assume oggi l'incarico di Comandante della Polizia Locale di Melzo.

Dopo la pluiriennale esperienza alla Polizia provinciale di Milano e l'incarico di Comandante a Cassano d'Adda il nuovo importante incarico a Melzo.

Il nostro amico Noè è il nuovo Cte di Parma

Sarà Gaetano Noè il nuovo comandante della Polizia Municipale di Parma. Il nuovo dirigente è stato scelto tramite la procedura di mobilità tra enti, fra gli otto candidati ammessi alla selezione, da una commissione tecnica composta da due dirigenti comunali e un esperto esterno, avendo ottenuto un punteggio di 97 centesimi. Gaetano Noè, torinese, classe

Leggi tutto: Il nostro amico Noè è il nuovo Cte di Parma